Ultime News Collegio

Lug 28 2021

Proposta di lavoro

Spettabile Collegio,

 

Il Gruppo Lercari – www.gruppolercari.com -  si occupa da oltre 140 anni di perizie assicurative, mettendo a disposizione i ns. servizi peritali a Compagnie di Assicurazioni e Banche in Italia ed in tutto il mondo, garantendo un’attività particolarmente continuativa ed adeguata ai professionisti che collaborano con noi. Vengono proposti costanti e continui Corsi Formativi e percorsi di aggiornamento e di crescita professionale gratuiti, dal livello base a quello medio ed avanzato, per la gestione di perizie assicurative di tutti gli importi, da zero fino a diversi milioni di Euro.

 

Vorremmo richiederVi la possibilità di offrire un’opportunità lavorativa professionale ai Vostri Diplomati e Laureati, come già è accaduto ai tanti giovani che oggi lavorano con il Gruppo Lercari, con reciproca soddisfazione personale e professionale.

 

La fiducia che i ns. pregiati Clienti pongono nei ns. servizi peritali ass.vi altamente qualificati, ci conferma ogni anno un numero di pratiche da gestire costantemente in crescita, (dati 2020: n. 160.000 pratiche / anno) e pertanto auspichiamo che questa attività professionale possa diventare un’opportunità anche per altri giovani diplomati e laureati, interessati al mondo peritale assicurativo.

 

Le ns. sedi di Genova e di Milano, nonché i ns. ulteriori 16 uffici sul territorio nazionale (Centro – Nord Italia) sono operativi, alcuni da diversi anni, e garantiscono stabilità e continuità non soltanto ai professionisti e dipendenti che operano con noi, ma a tutti i ns. Clienti (Compagnie di Assicurazioni, Banche, Brokers, Agenzie assicurative, Amministratori Condominiali, Aziende, Assicurati che subiscono danni, ecc.) che comunque possono sempre contare con immediatezza sul supporto dei ns. servizi di perizia.

 

La nostra responsabile Recruiting e Formazione, la dott.ssa Paola Sgarbi, è a disposizione per ogni chiarimento necessitasse (mail: psgarbi@gruppolercari.com - tel. diretto: 010.5446668), ed auspicando in un cortese riscontro, con l’occasione porgiamo i ns. più cordiali saluti.

 

Divisione HR

Gruppo Lercari

 

Lug 14 2021

Collegio di Genova - Corso "Superbonus 110: sanzioni e aggiornamenti"

Programma

  • Superbonus: gli ultimi chiarimenti dell’Agenzia su presupposti e modalità di utilizzo
  • I controlli in materia di Superbonus: norme, tempistiche, soggetti coinvolti
  • Sanzioni per il Professionista e aggiornamenti
  • Le modifiche introdotte dal d.l. n. 77/2021

Obiettivi

L’obiettivo del corso è offrire uno strumento di analisi per consentire ai professionisti, sulla scorta degli aggiornamenti nel frattempo intervenuti, di conoscere le soluzioni più efficaci ai diversi casi reali nella consapevolezza delle opportunità che lo strumento agevolativo mette a disposizione. Il corso inoltre pone un particolare focus sulla responsabilità dei professionisti tecnici nelle procedure connesse alla fruizione del Superbonus 110%.

Relatori

Dott. Giovanni Accardo (Agenzia delle Entrate Regione Liguria)

Avv. Marco Bersi

Avv. Roberto Damonte

Data

21 luglio 2021, dalle ore 14.30 alle ore 18.30

CFP

Il corso, della durata di 4 ore, è aperto a tutti.

Ai Geometri saranno riconosciuti 4 CFP

Costo

40,00 Euro (esente IVA ex art. 10, c.1, punto 20, D.P.R. 633/1972)

Iscrizione

https://formazione.geometrinrete.ge.it/corso/1609/

Image icon locandina Superbonus -Collegio GE.jpg
Giu 14 2021

Elezioni per rinnovo Consiglio Direttivo Quadriennio 2021/2025

Pubblichiamo la convocazione dell'Assemblea per l'elezione del Consiglio Direttivo per il quadriennio 2021/2025.

PDF icon Convocazione assem 2021 rinnovo C.D.pdf

News Agenzia delle Entrate

Agenzia delle Entrate

Mercoledì, 21 Luglio, 2021 - 02:00
Audizione del Direttore dell’Agenzia delle Entrate e Presidente dell’Agenzia delle entrate- Riscossione, Avv. Ernesto Maria Ruffini, presso la Camera dei Deputati VI Commissione Finanze - Progetti di legge in materia di compensazione di crediti...
Giovedì, 15 Luglio, 2021 - 02:00
Definizione dei criteri e delle modalità di applicazione e fruizione del credito d’imposta per la sanificazione e l’acquisto dei dispositivi di protezione, di cui all’articolo 32 del decreto-legge 25 maggio 2021, n. 73 (provvedimento)
Mercoledì, 14 Luglio, 2021 - 02:00
Online le statistiche Isa per i periodi d’imposta 2018 e 2019
  •  
  • 1 di 69

Fotogallery sede